Dove vedere Psv Eindhoven-Juventus in tv: le probabili formazioni

A caccia del pass per gli ottavi di finale. La Juventus, dopo la vittoria dell’Allianz Stadium per 2-1 nella gara di andata, farà visita al Psv Eindhoven nel ritorno dei playoff di Champions League (fischio d’inizio mercoledì 19 febbraio alle 21). Un match al quale i bianconeri si presenteranno galvanizzati dal successo ottenuto contro l’Inter, il quarto consecutivo in campionato.

Psv Eindhoven-Juventus, le scelte di Bosz

Bosz, per la gara contro la Juventus, si affiderà al 4-3-3, con Bakayoko, De Jong e Perisic a formare il tridente offensivo. In mezzo al campo Til in cabina di regia con Veerman e Saibari ai suoi lati, in difesa Mauro Junior e Schouten a comporre la coppia centrale con Karsdorp e Flamingo sulle corsie esterne. In porta Benitez.

Psv Eindhoven-Juventus, le scelte di Thiago Motta

Thiago Motta, dall’altra parte, recupera Douglas Luiz e Cambiaso, con quest’ultimo che completerà la linea difensiva con Gatti, Veiga e Weah. A centrocampo spazio per Locatelli ed uno tra Koopmeiners (favorito) e Thuram, mentre sulla trequarti dovrebbero esserci Conceicao, McKennie e Yildiz. Al centro dell’attacco Kolo Muani, preferito ancora a Vlahovic.

Psv Eindhoven-Juventus, le probabili formazioni

Psv Eindhoven (4-3-3): Benitez; Karsdorp, Mauro Junior, Schouten, Flamingo; Veerman, Til, Salibari; Bakayoko, De Jong, Perisic. All. Bosz
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta

Psv Eindhoven-Juventus, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Psv Eindhoven-Juventus, in programma mercoledì 19 febbraio alle 21, sarà trasmessa in diretta da Amazon Prime Video. L’app è disponibile su Smart Tv, su decoder Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco Playstation 4/5 e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) ed i dispositivi Amazon Firr TV Stick e Google Chromecast.

Fonte : Today