Gianmarco si presenta in studio con un mazzo di rose dopo lo scontro avuto con la tronista nella precedente puntata, ma l’accoglienza non è delle migliori. Francesca si siede a centro studio mostrandosi estremamente nervosa: “Tu fai sempre questo, è proprio il tuo modo di fare – dichiara la tronista – ti posso fare una domanda: ma tu hai un agente?”. Parole che nascono da segnalazioni che sono arrivate alla tronista e alle quali lui inizialmente nega.
Solo l’intervento di Maria De Filippi porta Gianmarco a fare una mezza ammissione: “Gianmarco questa agenzia c’è?” lui prima nega e poi rivela: “Prima ero iscritto ad un’agenzia di modelli, sono stato contattato e ho fatto uno shotting”.
Gianmarco ha cercato di spostare l’attenzione sul fatto che l’ingresso di Gianluca ha portato Francesca a cambiare atteggiamento. “Io penso che tu sia consigliato “, sottolinea la tronista.
Il confronto continua con un’ammissione totale di Gianmarco: “A settembre, quando ho inziato il programma, ho cercato di annullare il contratto con l’agenzia ma non c’è possibilità di rescissione perchè c’è una penale molto alta”. “Tu hai tirato fuori il peggio di me – dichiara Franceca – un rapporto tossico già ce l’ho avuto e di iniziare un rapporto con te che già vedo la tossicità, assolutamente no. Non mi fido di te, non ti credo” parole che portano poi Francesca alla volontà di abbandonare il trono.
Fonte : Today