Bufera su Rosa Chemical, ma questa volta Fedez non c’entra. Il cantante ha prestato il volto all’ospedale San Raffaele di Milano e nello specifico a un esame che costa 2.500 €. “Sono stato al San Raffaele per un check-up che voglio consigliarvi – ha scritto l’artista nelle sue storie di Instagram. Si chiama Full Body Scan, è un esame molto innovativo che fa solo questo ospedale in questo momento”. La partnership sponsorizzata però ha attratto subito le critiche dei social da parte di persone che lamentano di non riuscire a usufruire nemmeno del Servizio Sanitario Nazionale.
La risposta di Rosa Chimical
Sommerso dalle critiche, il cantante ha dovuto fare mea culpa. “Ho letto con attenzione le vostre preoccupazioni riguardo all’esame – ha scritto di nuovo nelle story – Capisco che il prezzo possa sembrare elevato, ma investire nella propria salute è fondamentale. […] Ho vissuto momenti in cui potevo permettermi poco o niente perciò capisco ogni perplessità”.
Rosa Chemical in ospedale, i motivi dell’intervento
I precedenti
Non è la prima volta che un artista viene preso di mira per aver sponsorizzato i servizi del San Raffaele. Prima di Rosa Chemical era capitato a Sfera Ebbasta finire nel mirino dei social per lo stesso motivo, ovvero sull’opportunità di sponsorizzare un esame così costoso. Chissà se questo tipo di collaborazioni continueranno o se va tutto bene finché se ne parli.
Fonte : Today