Dave Grohl e la moglie Jordyn Blum sono stati visti nuovamente insieme. Guarda le foto

Dopo un lungo periodo di assenza dai palchi e dalle sue tante iniziative nel mondo del rock, Dave Grohl è ricomparso a sorpresa il 14 gennaio 2025, giorno del suo compleanno, per cucinare pasti alle persone colpite dagli incendi di Los Angeles con un’organizzazione benefica. Poi, nell’ultimo mese si è seduto due volte dietro alla batteria per guidare due spettacolari reunion dei Nirvana con Krist Novoselic al basso e Pat Smear alla chitarra: la prima al concerto Fire Aid con St.Vincent, Kim Gordon, Joan Jett e sua figlia Violet Grohl, la seconda a New York al grande concerto per i 50 anni del Saturday Night Live, con Post Malone alla voce e chitarra per una grande versione di Smells Like Teen Spirit.

Potrebbe essere l’inizio di un progetto collettivo in memoria di Kurt Cobain e dei Nirvana, o un modo per riconnettersi alla musica attraverso il suo strumento prima di riprendere la carriera dei Foo Fighters, ma secondo i media americani è anche un segnale del fatto che la sua situazione personale è tornata ad essere più positiva.

Nel settembre 2024, Dave Grohl ha rilasciato un comunicato in cui ha ammesso di avere avuto una figlia fuori dal suo matrimonio con Jordyn Blum (si sono sposati nel 2003 e hanno tre figlie, Violet, 18 anni, Harper, 15 e Ophelia 10) e subito dopo ha contattato un avvocato divorzista. A novembre 2024 però ha rimesso il mandato all’avvocato, dichiarando di “Voler risolvere la situazione con la mia famiglia”. Jordyn Blum è stata fotografata dai paparazzi senza anello nuziale al dito, ma non ha mai rilasciato dichiarazioni: “Non vuole prendere nessuna decisione che possa avere ripercussioni sulle ragazze” hanno detto delle fonti vicine. Adesso, per la prima volta, Jordyn Blum e Dave Grohl sono stati fotografati insieme. Jordyn è passato a prenderlo in auto davanti ad una villa a San Fernando Valley per andare insieme a casa di amici: tutti e due indossavano nuovamente la fede al dito.

Guarda le foto:

Fonte : Virgin Radio