Dopo il leak del trailer di Red Sonja, per l’atteso remake con protagonista l’attrice Matilda Lutz ci sono finalmente grosse novità ufficiali riguardanti l’uscita, come diramato in queste ore dal magazine Deadline.
In queste ore infatti è stato confermato che il nuovo film di Red Sonja è “stato venduto nel Regno Unito” e uscirà “più avanti quest’anno”: non c’è ancora una data d’uscita e per ora il piano riguarda solo il Regno Unito, ma i fan accoglieranno sicuramente in maniera positiva questa notizia dato che il progetto sembrava sparito da ogni radar dopo aver trascorso gli ultimi due anni in post-produzione.
Ora Signature Entertainment ha acquisito i diritti del film da Millennium Media. Non è chiaro esattamente cosa succederà per la distribuzione negli altri Paesi, inclusa l’Italia, ma la situazione che sta iniziando a delinearsi assomiglia non poco a quella di Hellboy: The Crooked Man, che in molti territori è stato distribuito direttamente in digitale e in home-video.
Begüm Kayacan Parodi, responsabile delle acquisizioni di Signature Entertainment, afferma: “Red Sonja incarna il tipo di film che stiamo cercando in Signature: una storia epica in un mondo carico di fantasy con una forte impronta commerciale nella sua esecuzione, che lo ha reso immediatamente attraente per noi. Non vediamo l’ora di presentare al pubblico britannico e irlandese la cacciatrice di Matilda Lutz nei prossimi mesi“, ha aggiunto.
Insomma, la situazione resta da monitorare ma almeno sappiamo che il film è ancora vivo e vegeto. Per altri contenuti guardate la prima immagine di Red Sonja.
Su Terrifier 3 è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye