Ricordiamo ancora tutti molto bene il momento in cui Steve Rogers passa lo scudo a Sam Wilson, facendo di lui il nuovo Captain America: e secondo Anthony Mackie c’è un motivo ben preciso dietro a questa scelta.
L’attore ne ha parlato con MTV, intervistato da Joshua Horowitz, durante la campagna promozionale per Captain America: Brave New World: “Non ho mai avuto alcun minimo sentore che un giorno sarei stato Captain America. Non potevo sognare così in grande, perciò non l’ho mai preso in considerazione”. Tra l’altro pure Giancarlo Esposito non poteva credere di essere entrato nell’MCU.
Joshua Horowitz ha quindi chiesto ad Anthony Mackie cosa fosse importante per lui che venisse rappresentato in Captain America: Brave New World: “Volevo che Sam Wilson fosse rappresentato nella giusta luce. Penso che Steve Rogers gli abbia dato lo scudo per un motivo, ma qual è stato quel motivo che ha dato a Steve la sicurezza di andarsene via? Io e Julius Onah, il regista, ne abbiamo parlato tutti i i giorni, appena è stato ingaggiato è volato da me a New Orleans per discuterne e le parole che ci sono sempre venute in mente sono ‘compassione’ ed ‘empatia’”.
“Sam Wilson non ha preso il siero del supersoldato” ha aggiunto Anthony Mackie “e volevamo fosse chiaro che il suo superpotere è l’empatia, la compassione e che Sam rappresenta la parte migliore di noi stessi. Questo volevo che venisse fuori con Captain America: Brave New World”.
E voi siete d’accordo con lui oppure no? Diteci tutto nei commenti!
Vi lasciamo a 5 easter egg pazzeschi su Captain America: Brave New World.
Venom – The Last Dance – Bd è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye