La straordinaria reunion di Harrison Ford e James Mangold: il merito è di un auto

Dopo lo sfortunato flop di Indiana Jones e Il quadrante del destino, la superstar Harrison Ford e il regista James Mangold si sono ritrovati per la realizzazione di un nuovo spot prodotto per Jeep in occasione del Super Bowl.

Nella pubblicità, che potete trovare all’interno dell’articolo e che è stata mandata in onda in occasione del Big Game della finale di NFL, si respira l’atmosfera crepuscolare e western tipica del cinema di James Mangold.

Il regista sembra quasi riportarci dalle parte del mondo di Yellowstone, franchise nel quale Harrison Ford è protagonista della serie tv prequel 1923, che tornerà su Paramount+ dal 23 febbraio prossimo con la seconda stagione. Per i fan di Indiana Jones, tuttavia, lo spot rappresenta una gradita reunion tra la star di Indy e l’autore de Il quadrante del destino, l’unico film della saga non diretto da Steven Spielberg.

James Mangold è attualmente in corsa per gli Oscar con A Complete Unknown, uno dei più acclamati e nominati dell’anno. Nel frattempo, Harrison Ford debutterà nel Marvel Cinematic Universe con Captain America: Brave New World, in uscita da domani 12 febbraio nei cinema italiani: nel film, Harrison Ford interpreterà il Presidente Ross/Hulk Rosso.

A tal proposito, recuperate il trailer finale di Captain America 4.

Fonte : Everyeye