Clayface: James McAvoy in lizza per il villain di Batman? Insider frena i rumor

Oltre alle ultime interessanti anticipazioni sulla trama di Clayface, che potrebbe essere molto simile a quella di The Substance, in queste ore sono emerse nuove indiscrezioni sul casting del film horror targato DC Studios.

Dalla sua pagina privata ‘sbloccabile’ con sottoscrizione, infatti, la famosa scooper online My time to shine hello ha rivelato un paio di nuove indiscrezioni su Clayface: la prima riguarda il regista di Speak No Evil, James Watkins. Si tratta dell’unico nome in corsa per la regia su cui le riviste specializzate sono apparentemente d’accordo e, secondo le fonti di My Time To Shine Hello, sarebbe ancora il “chiaro favorito e la prima scelta” per dirigere il progetto.

Inoltre, la scooper sostiene anche che la recente voce secondo cui James McAvoy sarebbe in trattative per interpretare il ruolo principale non è accurata, poiché il casting per il film non è ancora iniziato. Le fonti della scooper riferiscono dunque che James McAvoy non sarebbe in trattativa per la parte: probabilmente questo rumor è nato per via del legame tra l’attore e il regista, dato che i due hanno lavorato insieme per il sopracitato Speak no evil.

Ad ogni modo, ne sapremo di più molto presto perché le riprese di Clayface inizieranno a breve: il film ha una data d’uscita fissata all’11 settembre 2026 e sarà il terzo film del DCU dopo Superman e Supergirl: Woman of Tomorrow. La sceneggiatura è firmata da Mike Flanagan, ma l’autore non potrà essere anche il regista per via dei suoi impegni con la serie tv remake di Carrie e il nuovo film de L’Esorcista.

Fonte : Everyeye