Stasera tutto è possibile, anticipazioni e ospiti di questa sera

Dopo una breve pausa dovuta al Festival di Sanremo, “Stasera tutto è possibile” ritorna con una nuova puntata oggi, martedì 18 febbraio 2025, dalle 21.20 su Rai 2. Il programma, prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, è condotto con energia da Stefano De Martino e trasmesso dall’Auditorium Rai di Napoli, una cornice perfetta per una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Stasera tutto è possibile: anticipazioni 18 febbraio 2025

Terminato il Festival della canzone italiana, “Stasera tutto è possibile” torna con un appuntamento imperdibile per chi desidera trascorrere una serata all’insegna del buonumore, tra giochi, ospiti di rilievo e momenti di pura comicità. Il tema di questa puntata è “FuturSTEP”, un viaggio immaginario nel futuro che promette di sorprendere il pubblico con giochi e scenografie accattivanti Accanto al conduttore Stefano De Martino, ritroviamo il cast fisso composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia. Esperto di imitazioni “al femminile”, quest’ultimo veste oggi i panni di Mara Venier.

Gli ospiti speciali di questa settimana includono volti noti dello spettacolo: Paolo Ruffini, attore e conduttore televisivo; Nathalie Guetta, attrice cara ai fan di “Don Matteo”; Rocío Muñoz Morales, attrice e modella spagnola; Marcello Sacchetta, ballerino e coreografo; il comico Massimo Bagnato. Tutti loro si mettono in gioco partecipando a diverse prove e sketch, contribuendo a creare un’atmosfera dinamica oltre che divertente.

Tra i giochi previsti per la serata, oltre all’iconica “Stanza inclinata” che mette alla prova l’equilibrio e la coordinazione dei partecipanti, ci sono “Passaciambella” un gioco che combina destrezza e rapidità, in cui i concorrenti devono passarsi una ciambella senza l’uso delle mani; “Rumori di mimo”: una sfida in cui i partecipanti devono indovinare suoni e rumori attraverso le sole espressioni mimiche dei compagni; ” Alphabody”, una prova creativa in cui i concorrenti formano lettere dell’alfabeto utilizzando i propri corpi; “Segui il labiale”, un gioco divertente in cui si cerca di comprendere frasi pronunciate senza audio, affidandosi esclusivamente alla lettura delle labbra.

 La mascotte del programma, il simpatico Panda animato da Francesco Garzia, interagisce con il pubblico e gli ospiti, mentre il dj Claudio Cannizzaro cura la colonna sonora della serata,

Dove vedere “Stasera tutto è possibile” in tv e in streaming

La nuova puntata di “Stasera tutto è possibile” va in onda martedì 18 febbraio 2025, dalle 21.20 su Rai 2. Il programma è visibile anche – in live streaming e on demand – sulla piattaforma RaiPlay.

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera

Fonte : Today