GF, Anna Pettinelli: “Sei un cafone”. Luzzi la gela: “Non sei un buon esempio”. Il video della sfuriata

In alto il video con l’ingresso di Anna Pettinelli 

A circa metà puntata del Grande Fratello – in onda lunedì 17 febbraio su Canale 5 – è entrata Anna Pettinelli, l’insegnante di Amici molto amica di Stefania Orlando (concorrente del GF). Pettinelli è entrata e, dopo aver cercato di tirare su il morale all’amica, si è letteralmente scagliata contro Alfonso e Chiara.

 La sfuriata di Anna Pettinelli

“Il signore e la signora arroganza”, esordisce lei. Poi aggiunge: “Io sono l’amica vecchia di Stefania perché ho 10 anni più di lei ma ho la licenza di divertirmi; quando uscirete tutte le over 50 vi faranno neri. Io non sono scema; vi siete comportati malissimo. Stefania è stata una signora perché se io fossi stata al posto tuo non sai come vi avrei fatto… verde e a striscia”.

Quindi ancora Pettinelli contro Alfonso e Chiara: “Noi abbiamo un’identità da sole, voi due vi siete dovuti mettere insieme per avere un’identità”. Poi regala loro a biografia di Stefania Orlando: “Stasera ve la leggete e vi preparate. Tu hai detto che in 6 mesi l’avresti ammazzata… guarda che faccia che tieni. Io ho detto tutto”. Alfonso commenta: “Io mi aspettavo un po’ di simpatia in più…”. Di nuovo Pettinelli: “Non posso, sei stato cafone, come posso essere simpatica? Dici solo stupidaggini”.

Dallo studio, interviene l’opinionista Beatrice Luzzi: “Volevo consolare Alfonso dicendogli che con Anna è impossibile prendere la parola; sappi che ti sarà impossibile parlare e non è un buon esempio quello che ti danno”. Anna allora: “No, invece il tuo è meglio”. Conclude Beatrice: “Io non sto difendendo i contenuti, ma la forma. Non hai fatto dire neanche una parola a loro (ed è vero, ndr)”.

GF, Signorini in diretta: “Mi ricorda la camorra anni 50”. Cos’è accaduto

Javier e Helena non fanno dormire gli altri concorrenti: “Si sente tutto, anche il gran finale” 

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today