GF, Signorini in diretta: “Mi ricorda la camorra anni 50”. Cos’è accaduto

Durante la puntata del Grande Fratello in onda lunedì 17 febbraio, Alfonso D’Apice (ex di Federica Petagna e attualmente fidanzato con Chiara Cainelli) ha fatto intendere di sapere delle cose su Mariavittoria che ora sorprenderebbero. Solo dopo parecchi minuti, Alfonso ha rivelato tutto. Ma procediamo con ordine.

Signorini: “Camorra degli anni 50”

Durate una lite settimanale, Alfonso ha detto più volte frasi come “non farmi parlare”, “ti faccio saltare”. A quel punto il conduttore ha preso la parola e ha detto: “Non farmi parlare, ti faccio saltare… Bruttissima espressione, mi ricorda la camorra degli anni 50”. Parole forti, a cui Signorini fa seguire immediatamente: “Ogni riferimento è assolutamente casuale, ci mancherebbe”.

“Io e Mariavittoria abbiamo un rapporto cane e gatto, ho detto più volte che non credo in lei… lei pur di rimanere qua dentro non si espone”, risponde Alfonso spiegando che il “ti faccio saltare” inteso come “ti faccio saltare la maschera”. Poi Mariavittoria dice: “Io non ho niente da nascondere… dì quello che vuoi”. Alfonso afferma: “Mi ha parlato più volte di tante persone che sono in Casa, ma non lo dico. Non è coerente con alcuni comportamenti”. Tommaso aggiunge: “Mariavittoria e Alfonso erano molto amici; lui avrebbe dovuto ascoltarla”.

Javier e Helena non fanno dormire gli altri concorrenti: “Si sente tutto, anche il gran finale”

La confessione di Alfonso su Mariavittoria, dopo mesi

Poi, in seguito, Alfonso confessa tutto: “Io non lo avrei detto per rispetto di Mariavittoria ma lei mi ha detto di sì… non volevo mettere il dito nella piaga. La cosa era che, a dicembre, lei mi aveva detto che avrebbe lasciato presto Tommy e ci scambiavamo dei messaggi… insomma, delle promesse di lei per me”. Jessica rompe il silenzio:  “Io ricordo un periodo che Alfonso mi chiedeva del tempo ma io non so come rispondere…”. 

Tommaso tranchant: “A me Mariavittoria  ha detto che tu fisicamente non le piacevi”. Alfonso D’Apice aggiunge: “Ci sta che ci è rimasto male”. Poi Signorini: “Ma ora Mariavittoria sta con Tommaso, Alfonso sta con Chiara… che senso ha adesso?”. Tommaso è dubbioso: “Io penso che o mi sono fidato della persona più giusta o c’è qualcuno con l’ego troppo smisurato”.

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today