“Io sono proprio vicina a Javier ed Helena e purtroppo sento tutto”, esordisce Zeudi. Non ci gira troppo intorno l’ex Miss Italia parlando, al Grande Fratello, degli “avvicinamenti notturni” tra Helena e Javier. Quest’ultimo si scusa con Zeudi (da sempre innamorata di Helena) dicendo di non essersene neanche reso conto.
Lorenzo a Helena: “Io non ti sono indifferente”
Poi si passa a parlare di lui ed Helena e, soprattutto, dei problemi che stanno affrontando come coppia. Lorenzo sostiene che Helena lo guardi in continuazione: “Guarda ogni mio singolo movimento; tu, Helena, hai un sentimento verso Javier però io non ti sono indifferente”. Helena non ci sta: “Sei talmente egocentrico che pensi questo; io a volte ti guardo perché urli; io non ti cerco, non mi frega niente di te”. Interviene Javier: “Io credo che Lorenzo faccia una parte; per quanto riguarda Helena abbiamo chiarito e mi ha dimostrato molto. Stiamo molto bene”
“Sento tutto, anche il gran finale”
Zeudi di nuovo: “Helena e Javier? Secondo me c’è verità, ma anche un po’ di strategia. Non penso che ci sia amore perché l’amore va protetto e invece fanno sentire agli altri quello che fanno”. “Io sto in prima fila per i concerti notturni – commenta Jessica durante la puntata di oggi, 17 febbraio -. Io ormai so tutto; capisco se hanno discusso, se hanno discusso ma vogliono fare pace, capisco il gran finale. Sento tutto, è un gran sentire, una grande melodia. Io mi abbraccio il cuscino e vado avanti”. Mattia invece: “Li sento anche io, sono delle belle ninna nanne”.
Chi è il primo finalista del Grande Fratello 2024/2025. Il nome
Signorini: “I gieffini si fanno il mazzo” e fa una rivelazione sulla fine del Grande Fratello
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today