Spara e uccide la compagna all’esterno del locale, poi si getta da un ponte

Un uomo ha ucciso la sua compagna sparandole all’esterno di un pub, per poi andare a gettarsi da un ponte. La tragedia è avvenuta nel Regno Unito il giorno di San Valentino e ora stanno circolando le immagini del terribile omicidio.

Lisa Smith, 43 anni, è stata uccisa venerdì sera fuori dal pub Three Horseshoes di Knockholt, nel Kent. Il suo compagno, Edvard Smith, è considerato il principale sospettato della sparatoria. Si ritiene che, dopo l’omicidio, abbia guidato fino al ponte di Dartford, a circa dieci miglia di distanza, e si sia gettato nel Tamigi, ma finora il suo corpo non è stato ritrovato.

La sparatoria è avvenuta alle 19 di venerdì scorso e la polizia sta indagando sulla pista dell’omicidio-suicidio. Nei filmati delle telecamere a circuito chiuso ottenuti dal MailOnline, si sentono i clienti del pub, intenti a festeggiare San Valentino, urlare terrorizzati. Il video mostra tre spari, seguiti da un quarto, mentre un veicolo lascia il parcheggio del pub. Pochi istanti dopo, si sente una donna gridare: “L’ha uccisa!”.

L’uomo si sarebbe poi gettato dal ponte Queen Elizabeth II, e le ricerche sono iniziate dopo che gli investigatori hanno ritrovato un’auto e un’arma da fuoco nella zona. “Abbiamo ricevuto segnalazioni di un uomo che si trovava dalla parte sbagliata della barriera del ponte e non escludiamo che possa essersi gettato in acqua. Al momento stiamo cercando un solo sospetto e non riteniamo che ci sia un rischio per il pubblico”, ha dichiarato l’ispettore capo David Higham.

Fiori e palloncini, accompagnati da una serie di biglietti indirizzati a “Lisa”, sono stati deposti su un piccolo prato accanto al pub dove è avvenuto l’omicidio. Un messaggio toccante recitava: “Il nostro amore e le nostre preghiere sono con la tua famiglia, specialmente con i tuoi ragazzi e la tua nipotina. Che possano trovare conforto nel sapere quanto amore hai sempre mostrato loro”.

Fonte : Today