Lo speciale da Sanremo di Domenica In ha segnato uno straordinario record di ascolti. Tra qualche screzio in diretta tra cantanti e giornalisti, ad esempio tra Elodie e Davide Maggio, ma anche tra Gaia e Maggio, e le prime – tanto attese – parole di Fedez che è riuscito a non farsi intervistare da nessuno durante le cinque giornate del Festival. A catturare l’attenzione, però, è stato anche il moto di rivolta che molti cantanti hanno deciso di portare a termine durante lo show di Mara Venier.
Il programma va in onda dal palco dell’Ariston però ogni anno, al momento delle esibizioni, i cantanti si esibiscono in playback. Quest’anno c’è stata una vera e propria sommossa generale e quasi nessuno ha provato a far finta di cantare. Ad esempio Olly, il vincitore, si è fatto un giro tra la folla durante l’esibizione, Rocco Hunt ha tirato fuori dalla tasca una tazzina fingendo di bere un caffè e poi Bresh ha usato un fiore al posto del microfono e Rose Villain l’ha girato al contrario.
Per la prima volta i Big si sono ribellati a una consuetudine che speriamo il prossimo anno venga abolita. In poche parole no, gli artisti non si sono ‘sbagliati’. È stato tutto sapientemente pensato.
bresh il più carino con il fiore al posto del microfono#DomenicaIn pic.twitter.com/8joMztanbN
— nene 💐 (@ssanguemisto) February 16, 2025
Morta per questa perfomance di Gaia
Praticamente le cantanti donne hanno detto “visto che qualsiasi cosa facciamo, ci inculate, ora andiamo sul palco solo per fare caciara”Io lo so che a capo della rivolta c’è Elodie#DomenicaIn pic.twitter.com/ac40Z22Kgf
— Trauma Team ⭐⭐ (@TeamT99) February 16, 2025
“mi torna la voce adesso”
“mi puoi dare anche il microfono come hanno fatto tutti”
“facciamo un po’ di scena”
clara, sempre divina con outfit stupendo, vuole essere iconica, tanto la recita del playback è stata abbandonata tipo otto cantanti fa #Sanremo2025 #DomenicaIn pic.twitter.com/q6YUlMlkNU— marti|addictedtoleserietv (@addictedtolese2) February 16, 2025
Fonte : Today