Ecco come Giancarlo Esposito è entrato nell’MCU: “Non ci potevo assolutamente credere”

Entrare in uno dei più grossi franchise della Storia del Cinema ha sempre il suo peso, e infatti Giancarlo Esposito ha spiegato che era davvero un sogno che diventava realtà, al quale faceva fatica a credere.

L’attore ha infatti esordito in Captain America: Brave New World nel ruolo del mercenario Sidewinder, e aveva spiegato a Fandango come aveva scoperto la cosa: “È stata una telefonata” ha detto Giancarlo Esposito “e io ho proprio detto ‘mi state prendendo in giro dai’. Perché quando hai un sogno per tanto tempo, che tu te ne renda conto o no, stai invitando quel sogno a diventare realtà, e non ti abbandona mai. Erano cinque anni che volevo far parte dell’MCU, ed essendo una persona che pensa positivo sapevo che sarebbe successo prima o poi”.

Ma c’era anche un altro “segno del destino” per Giancarlo Esposito: “Dieci anni fa la mia figlia più grande mi ha regalato per Natale una felpa di Captain America con il cappuccio fatto come il costume di Cap. In quel momento era una vita che non vedevo qualcosa su Captain America. Così me la sono messa, correndo per casa e giocando con le mie figlie. L’altro giorno mia figlia mi manda una foto di quel momento dicendo che erano anni che coltivavo questo esordio, anche senza rendermene conto. Non avevo ancora un contratto con l’MCU ma ho fatto i salti mortali lo stesso, non mi importava. Volevo lavorare con Kevin Feige, Louis D’Esposito e Nate Moore”.

E voi la sapevate questa? Vi è piaciuto lui nel film? Diteci tutto nei commenti!

Vi lasciamo alla nostra recensione di Captain America Brave New World.

E tra l’altro come mai a tanti fan non è piaciuta la scena post-credit di Captain America Brave New World?

Fonte : Everyeye