Dopo il grande successo di A Complete Unknown, i film musicali continuano ad essere il nuovo pallino di Hollywood e in queste ore ne è stato appena annunciato uno ispirato ai Green Day, celebre band statunitense.
Intitolato New Years Rev, il progetto è descritto come un film comico ispirato a (e sviluppato con) i Green Day, che sarà prodotto da Live Nation Productions. Racconta la storia, tra on the road e coming-of-age, di una band emerge composta da tre amici, interpretati da Mason Thames, Kylr Coffman e Ryan Foust. I protagonisti iniziano un viaggio verso Los Angeles dopo essersi convinti erroneamente che il loro gruppo è stato scelto per aprire il concerto dei Green Day alla vigilia di Capodanno.
Il film racconterà il loro viaggio attraverso l’America e le folli avventure che seguiranno, avventure che saranno basate sulle gesta dei Green Day e sui loro anni trascorsi in un furgone da tournée. Il film, scritto e diretto da Lee Kirk, vede anche la partecipazione delle star di The Office Jenna Fischer e Angela Kinsey, insieme a Ignacio Diaz-Silverio e Keen Ruffalo. La produzione è attualmente in corso in Oklahoma.
Per altri film musicali in lavorazione, vi rimandiamo alla foto di Jeremy Allen White nei panni di Bruce Springsteen per l’attesissimo biopic Deliver me from nowhere diretto da Scott Frank.
Venom – The Last Dance è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye