Il 2025 sarà l’anno del nuovo capitolo del franchise Jurassic World, sequel stand-alone di Il dominio nonché settimo capitolo della saga inaugurata nel 1993 da Jurassic Park di Steven Spielberg. Dopo i fasti del primo film, il franchise ha faticato ad eguagliare il successo del primo film ma Universal nel 2015 ci ha riprovato.
Da Jurassic World in poi, la saga è tornata ad appassionare il grande pubblico con risultati alterni. Jurassic World – La rinascita dovrà essere un film redditizio, secondo Universal: ma quanto dovrà incassare per non essere considerato un flop?
Ovviamente, i ricavi devono superare i costi ma i film devono tenere conto di svariati altri fattori, e per essere considerato redditizio, il film deve incassare al box-office più del doppio del suo budget. Per quanto riguarda Jurassic World – La rinascita l’incasso potrebbe dover essere ulteriormente superiore al doppio del budget investito (circa trecento milioni di dollari il costo di produzione).
Senza dubbio, dovranno essere registrati risultati migliori rispetto al trailer flop di Jurassic World – La rinascita. Il film comprende come protagonisti Scarlett Johansson e Jonathan Bailey, con riprese che sono state effettuate in diverse parti del mondo come la Thailandia, Malta, Londra e New York.
Jurassic World – La rinascita è un sequel diretto di Il dominio ma indipendente e non avrà collegamenti diretti con i capitoli precedenti. Scoprite tutto sui nuovi personaggi di Jurassic World – La rinascita.
Su Il Robot Selvaggio è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye