Jurassic World: La Rinascita, confermato: tornerà anche QUEL dinosauro!

L’attesa per Jurassic Park: La Rinascita è ormai alle stelle. Il nuovo film del franchise arriverà questa estate al cinema e, ovviamente, porterà con sé un’orda di dinosauri terrificanti e personaggi principali più o meno interessanti. Oggi, analizzando l’ultimo teaser, scopriamo un dettaglio che farà la gioia dei fan di Jurassic Park III.

L’isola in cui si svilupperà il racconto del lungometraggio sarà il luogo più pericoloso del pianeta, dove sono stati recintati, letteralmente, i più pericolosi dinosauri nati dal progetto originale del Jurassic Park. Tra questi ci sarà il leggendario T-Rex, ma anche rapaci e altri misteriosi mostri, esperimenti finiti male e, più in generale, i più temibili predatori del cretaceo.

Il teaser ufficiale di Jurassic Park: La Rinascita ci ha tuttavia rivelato che un’altra, spaventosa minaccia è pronta a mettere in pericolo la squadra inviata sull’isola. Stiamo parlando di un dinosauro che ha conquistato i cuori degli appassionati al franchise fin dalla sua primissima apparizione: lo Spinosaurus. Ricorderete bene che questo dinosauro è l’antagonista principale dell’allora sfortunato terzo capitolo della saga, Jurassic Park III uscito al cinema nell’ormai lontano 2001.

Da allora, tuttavia, il carnivoro non è più comparso nel franchise cinematografico, a parte un paio di apparizioni “scheletriche” in Jurassic World e Jurassic World Dominion, dove i resti dello Spinosaurus hanno attirato l’attenzione dei fan di vecchia data. Dunque è più che lecito aspettarsi un po’ di Spinosaurus nel nuovo Jurassic World: La Rinascita, anche se è praticamente certo che si tratterà di un semplice “cameo”. Anche in questo caso siamo quindi di fronte ad una delle tante connessioni che il nuovo film vanterà con la saga originale, nello specifico con i primissimi film che hanno conquistato il mondo cinematografico tra gli anni ’90 e i primissimi duemila. Intanto ecco una nostra breve guida sui nuovi protagonisti di Jurassic World: La Rinascita.

Fonte : Everyeye