Il Festival è finalmente finito, e per chi di solito guarda poco la televisione “vecchio stile” possono tornare utili i nostri consueti suggerimenti streaming settimanali rivolti agli abbonati di Prime Video.
Questa settimana la novità più importante è l’uscita della terza stagione della serie Reacher, con i primi tre episodi. Tra le altre novità anche il film L’amore e altre seghe mentali.
Passando ai contenuti in scadenza, vi segnaliamo la serie tv italiana Tutta colpa di Freud e poi i film Svegliati Ned, Nine Days, Starman, To Dust e Wildlife. A voi la scelta e buona settimana!
L’amore e altre seghe mentali (film 2024) – data di uscita 17 febbraio
Dopo una delusione d’amore, Guido, 45 anni, ha ridotto la sua vita sessuale all’autoerotismo, vivendo le sue fantasie tramite il sesso virtuale. I suoi amici Niky, ossessionato dalle relazioni online, e Armando, intrappolato in un matrimonio finito, lo supportano. L’arrivo della cameriera Giulia risveglia in lui emozioni sopite, dando vita a situazioni comiche e imbarazzanti.
Reacher 3 (serie tv Original USA) – data di uscita 20 febbraio
Numero episodi e modalità di uscita: 8 episodi, i primi tre disponibili dal 20 febbraio e i successivi in uscita singolarmente ogni giovedì
Basata sul romanzo La vittima designata (Persuader) di Lee Child, nella terza stagione di questa serie ricca di azione, Reacher precipita nel cuore oscuro di una vasta impresa criminale nel tentativo di salvare un’infiltrata della DEA sotto copertura il cui tempo sta per scadere. Qui trova un mondo di segreti e violenza e si confronta con alcune questioni in sospeso del suo passato.
Il trailer e le anticipazioni di Reacher 3
Link Prime Video
Tutta colpa di Freud – La serie (serie tv 2021) – data di scadenza 26 febbraio
Francesco è uno psicanalista single, padre di tre figlie ormai adulte. Quando anche l’ultima spicca il volo, ha il suo primo attacco di panico e una serie di eventi riporta le ragazze al nido, proprio quando a lui servirebbe un po’ di serenità. Alla psichiatra Cafini spetta l’ingrato compito di aiutarlo a riaprirsi al mondo nonostante le figlie e i loro guai.
Le cose da sapere prima di vedere la serie Tutta colpa di Freud
Link Prime Video
Svegliati Ned (film 1998) – data di scadenza 26 febbraio
Quando un vincitore della lotteria muore per lo shock, i suoi concittadini tentano di reclamare i soldi.
Link Prime Video
Nine Days (film 2021) – data di scadenza 27 febbraio
Will (Winston Duke) trascorre le sue giornate in un avamposto remoto guardando in TV il punto di vista dal vivo (POV) di persone che vivono la loro vita, fino a quando un soggetto muore, lasciando un posto libero per una nuova vita sulla Terra. Presto, diversi candidati – anime non ancora nate – arrivano da Will per sottoporsi a test che determinano la loro idoneità,
Link Prime Video
Starman (film 1984) – data di scadenza 27 febbraio
Il regista John Carpenter presenta quest’odissea fantascientifica con Jeff Bridges nelle vesti di un innocente alieno venuto da un lontano pianeta il quale imparerà che cosa significhi essere un uomo innamorato. Quando la sua astronave viene abbattuta e cade nel Wisconsin, Starman (Bridges) arriva nella remota casetta dell’affranta giovane vedova Jenny Hayden (Karen Allen) e prende le sembianze del defunto marito di questa.
Link Prime Video
To Dust (film 2018) – data di scadenza 27 febbraio
Shmuel, un cantore chassidico nello stato di New York, sconvolto dalla morte prematura di sua moglie, lotta per trovare conforto nella religione, mentre segretamente è ossessionato da come il suo corpo decadrà. Shmuel intraprende una collaborazione clandestina con Albert, un professore di biologia del college locale, e ne nascerà un’impresa oscuramente comica
Link Prime Video
Wildlife (film 2019) – data di scadenza 27 febbraio
Il film racconta del rapporto tra un marito e una moglie visto dagli occhi del figlio, un rapporto che si sgretola quando dopo aver perso il lavoro lui decide di proporsi come volontario per spegnere gli incendi che stanno devastando il Montana. Lei cambia, cerca di rifarsi una vita e trovare un sostegno, ma nulla tornerà come prima.
Link Prime Video
Fonte : Today