Era ancora in corso la finale di Sanremo 2025 quando Chiara Ferragni ha pubblicato una storia Instagram che, alla luce delle vicende degli ultimi giorni, è sembra aperta a una certa interpretazione. Com’è noto, infatti, Fedez – che poi si è classificato al quarto posto della gara canora – oltre al brano Battito, si è esibito con la rivisitazione di Bella Stronza con delle strofe che hanno fatto pensare al presunto amore “nascosto” Angelica Montini.
Ed è per questo che la citazione social di Chiara ha lasciato aperta l’idea che possa essere stata in qualche modo riferita all’ex marito. “La donna non vuole un uomo ricco o un uomo bello, o nemmeno un poeta. Lei vuole un uomo che capisca i suoi occhi se diventa triste, e punti al suo petto e dica: “Qui c’è casa tua”‘. La frase è del poeta siriano Nizar Qabbani che, pubblicata durante la finale del Festival, potrebbe suonare come una frecciatina al rapper.
Chiara Ferragni, la foto con 50 rose rosse per San Valentino: “Non gliele ha regalate Tronchetti Provera”
Fedez, il messaggio dopo la finale di Sanremo
Al termine del Festival di Sanremo 2025, Fedez ha voluto ringraziare i suoi fan con un messaggio vocale inviato su ‘Gruppettino segretino’, la sua newsletter su Instagram dedicata ai supporter più fedeli. “Ciao ragazzi, devo elaborare un attimo, intanto volevo ringraziarvi. Sono veramente contento. Ero partito che non avevo nemmeno il coraggio di scendere da quelle scale e insomma sono felice. Sono veramente felice”, ha detto il rapper milanese nel vocale inviato alle due di notte, poco dopo la finale che lo ha visto chiudere al quarto posto con il brano ‘Battito’. Il messaggio si conclude con un pensiero rivolto al futuro: “Mi avete fatto capire quanto è potente la musica e quanta voglia di tornare a fare solo esclusivamente musica”.
Fonte : Today