007, anche la star di Bridget Jones si candida come nuovo James Bond!

La corsa a James Bond sta diventando una vera e propria maratona: Daniel Craig ha detto addio al suo personaggio nel 2021, e da allora non è ancora saltato fuori il nome del successore designato da Warner Bros. Inevitabile che, in una situazione simili, pullulino tanto i rumor più o meno fondati, quanto le effettive candidature.

Dopo le voci su Margaret Qualley come Bond-girl nel nuovo film di 007, dunque, a rompere il silenzio è stato Leo Wooddall, che in questi giorni si sta godendo la notorietà derivata dalla sua partecipazione a Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo, attualmente in sala in tutto il mondo.

Wooddall, dal canto suo, non si è nascosto sulla sua voglia di vestire i panni dell’agente segreto più famoso e amato della storia del cinema: “Ogni attore britannico è interessato! Quella chiamata non è ancora arrivata. Ma sì, Bond lo farei! Mi piacerebbe un sacco fare qualcosa del genere. Non c’è bisogno di dover per forza salvare il mondo, mi basta poter picchiare qualche cattivo, capite?” sono state le sue parole. Chissà che Warner non possa effettivamente farci un pensiero, a meno che la produzione non abbia già deciso di puntare su qualcuno: qui, intanto, trovate il provino di Anthony Starr per James Bond.

Fonte : Everyeye