Captain America: Brave New World non sta convincendo i fan, ma una cosa è certa: il film con Anthony Mackie ha il grande merito di aver fatto esordire Harrison Ford nel Marvel Cinematic Universe. Il suo Hulk Rosso era probabilmente il personaggio più atteso del film, ma quali sono le chance di rivederlo nel futuro del franchise?
Al momento, naturalmente, non ci sono ancora notizie certe: ogni ragionamento andrà fatto, immaginiamo, anche una volta registrati i risultati definitivi del film di Julius Onah al box-office (al momento, nonostante le critiche, pare ci siano tutti i presupposti per un cammino più che soddisfacente). Alcuni rumor, però, puntano già sul ritorno della star di Indiana Jones.
A parlarne in queste è stata la solita insider My Time To Shine Hello, come sempre molto attiva sul fronte Marvel e cinecomic in generale: secondo la scooper, Ford sarebbe infatti in procinto di firmare per una nuova comparsa in uno dei prossimi progetti Marvel (non è chiaro di quale film si tratti, ma la logica ci porta a pensare che potrebbe essere uno tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars). Vedremo, ovviamente, quando e se arriveranno news ufficiali in merito: il regista, intanto, ha negato i problemi sul set di Captain America: Brave New World.
Venom – The Last Dance – Bd è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye