I fan di Alien sono stati abituati anche a lunghe attese tra un film e l’altro del franchise (qualche volta, inoltre, anche con esiti non particolarmente positivi): dopo Alien: Romulus, però, potrebbe non esserci da attendere così tanto, almeno stando a quelle che sembrano essere le intenzioni di Fede Alvarez.
Nel corso della stessa intervista durante la quale il regista ci ha svelato un incredibile easter-egg su Ripley presente in Alien: Romulus, infatti, Alvarez non ha avuto dubbi quando gli è stato chiesto quali siano i suoi progetti per il futuro della saga: il regista tornerebbe all’opera anche quest’anno, se i suoi collaboratori dovessero essere pronti.
“Lo stiamo scrivendo” sono state le parole di Alvarez sul sequel di Alien: Romulus, con il regista che ha poi aggiunto: “Credo che il sequel sarà il mio prossimo film. […] Spero di poterlo girare quest’anno, se voi ragazzi siete disponibili” rivolgendosi direttamente ai supervisori VFX di Alien: Romulus, Eric Barbra e Dan Macarin.
Insomma, la buona volontà c’è tutta e l’impressione è che il via ai lavori potrebbe effettivamente essere annunciato molto presto, visto anche il successo riscosso dall’ultimo capitolo della saga. Qui, a proposito, potete trovare la nostra recensione di Alien: Romulus, in attesa di tornare in sala.
Su Frankenstein Junior (Special Edition 40° Anniversario) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye