Send Help: svelata la data d’uscita dell’horror di Sam Raimi, nuovi dettagli sulla trama

Send Help, il nuovo attesissimo film survival-horror di Sam Raimi che è già stato paragonato a Misery di Stephen King e Cast Away, ha finalmente una data d’uscita ufficiale, appena svelata da 20th Century Studios.

Ora che le riprese sono appena iniziate, con un cast di protagonisti che include Rachel McAdams, Dylan O’Brien e Denis Haysbert, è stato annunciato che Send Help uscirà nei cinema di tutto il mondo il 30 gennaio 2026, distribuito da Disney/20th Century Studios.

Insieme all’annuncio della data d’uscita ufficiale sono emersi anche nuovi dettagli sulla trama di Send Help: il film è descritto come un ibrido tra commedia, avventura e horror e racconterà la storia di Linda e del suo irritante datore di lavoro, Bradley. L’aereo su cui stanno viaggiando si schianta su un’isola e loro due sono gli unici sopravvissuti all’incidente: le dinamiche del loro rapporto però cambieranno presto perché Linda diventa l’unica speranza di Bradley di rimanere in vita.

Send Help è stato scritto dal duo di A Quiet Place Scott Beck e Bryan Woods. Segnerà il ritorno di Sam Raimi all’horror per la prima volta dal 2009, anno di uscita di Drag Me To Hell, oltre all’ennesima collaborazione tra il regista e la star Rachel McAdams.

L’ultimo film di Sam Raimi è stato Doctor Strange nel Multiverso della Follia per i Marvel Studios, uscito nel 2022.

Fonte : Everyeye