Quando ancora quella di un recast di Kang sembrava un’ipotesi molto concreta per il Marvel Cinematic Universe, Colman Domingo era uno dei nomi più attenzionati da stampa e fan: la star di Euphoria sembrava davvero vicina a raccogliere l’eredità di Jonathan Majors nel ruolo del villain, ma quanto c’era di vero in quelle voci?
Nonostante lo stesso Colman Domingo abbia confermato di aver parlato con Marvel qualche tempo fa (l’attore, d’altronde, interpreta al momento il Norman Osborn de Il Vostro Amichevole Spider-Man di Quartiere), pare proprio che il ruolo del Conquistatore non sia mai stato sul tavolo, almeno stando a quanto rivelato in queste ore dal diretto interessato.
“A un certo punto mi chiesi: ‘Un attimo, ma questa roba è vera? Sono davvero in lizza per Kang?’. Chiamai il mio team e dissi: ‘C’è stata qualche discussione di cui non sapevo nulla?’, e loro: ‘No’. Ci sono state delle chiacchierate sulla possibilità di entrare nel Marvel Cinematic Universe, quindi abbiamo avuto un incontro con i dirigenti Marvel, questo l’ho fatto. Parlammo apertamente anche dei rumor su Kang” sono state le parole dell’attore. Nulla di concreto, insomma, al netto di quelle innumerevoli voci. Tornando ad oggi, intanto, alcuni rumor parlano dell’arrivo di Elliot Page nel Marvel Cinematic Universe.
HOBBIT, THE – TRILOGIA EXTENDED RIMASTERIZZATA (BS) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye