Nel nuovo teaser trailer di Mission: Impossible – The Final Reckoning pubblicato in queste ore Tom Cruise gli aerei li cavalca aggrappato alle ali e alle ruote e non li guida, ma anche questo può bastare per ricevere una nuova medaglia al valore.
In queste ore, la star del prossimo Mission: Impossible — The Final Reckoning e di Top Gun: Maverick è stata insignita della prestigiosa Grande Medaille dell’Aero-Club de France: la medaglia gli è stata consegnata dalla presidente dell’organizzazione Catherine Maunoury in data 8 febbraio, come testimoniato dal video disponibile in calce all’articolo.
Il premio è stato assegnato per il suo “significativo contributo alla storia dell’aviazione e per aver ispirato nuove generazioni di piloti“, secondo un comunicato stampa. Si tratta della più alta onorificenza dell’istituzione, creata nel 1898. Il video dell’evento pubblicato sui social media mostra Tom Cruise che stringe la mano ai funzionari, riceve il premio e viene applaudito dai presenti.
Tom Cruise, che tornerà al cinema con Mission: Impossible – The Final Reckoning in uscita dal 23 maggio prossimo, per il nuovo film ha penzolato dall’ala di un biplano Boeing Stearman degli anni ’30 ad un’altitudine di 10.000 piedi: questo sarà solo uno dei tanti stunt con il quale il suo Ethan Hunt rischierà ancora una volta la vita nel prossimo film della saga…
Su Venom – The Last Dance – Bd è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye