video suggerito
Al DopoFestival, Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sulla quarta serata di Sanremo 2025. La giornalista ha trovato “un po’ cringe” il siparietto tra Carlo Conti e Mahmood.
Nell’ultima puntata del DopoFestival, trasmessa venerdì 14 febbraio, Selvaggia Lucarelli ha ribadito la sua impressione: quest’anno al Festival di Sanremo 2025 non sta succedendo niente. La giornalista ha anche detto di aver trovato “cringe” il siparietto tra Carlo Conti e Mahmood. Quanto ai Big in gara ha ammesso di essersi commossa con il duetto di Francesco Gabbani e Francesco Tricarico.
Carlo Conti e la gag “cringe” con Mahmood
Alessandro Cattelan ha chiesto a Salvaggia Lucarelli di spiegare ad alcuni suoi ospiti che non hanno avuto modo di seguire l’evento che cosa è successo al Festival di Sanremo 2025. La giornalista e scrittrice è stata lapidaria:
Cosa è successo? Niente. A livello di intrattenimento niente. Questa sera però qualche guizzo lo abbiamo visto. Per esempio con Geppi Cucciari. Anche Mahmood è stato molto bravo. Sorprendentemente bravo. Ha alleggerito un po’ la figura di Carlo Conti. Un po’ cringe, Carlo Conti con gli occhiali e il giacchetto…Lo puoi dire. Sabato conduci con lui, glielo puoi dire che è un po’ cringe.
Ma Alessandro Cattelan, con un pizzico di ironia, si è detto fermamente intenzionato a non dire niente fino a domenica. Selvaggia Lucarelli ha commentato: “Mi hai chiamata per fare il lavoro sporco“.
Leggi anche
Tony Effe manda un messaggio a Carlo Conti: “Se stasera mi levano i gioielli sali tu a cantare”
Il commento di Selvaggia Lucarelli sulle cover di Sanremo 2025
Selvaggia Lucarelli, quanto alla serata delle cover, ha detto di avere apprezzato molto il duetto di Lucio Corsi e Topo Gigio: “È stato poetico, romantico, fiabesco“. Su Giorgia e Annalisa, le vincitrici della serata delle cover: “Purtroppo sembra una gara di canto, algida, senza contaminazione tra le due. Voto zero”. Non l’ha convinta neanche Simone Cristicchi: “Picco glicemico“. E su Francesco Gabbani e Francesco Tricarico che hanno intonato la canzone Io sono Francesco ha fatto sapere: “Il mio fidanzato ha pianto. Ho visto lui piangere e ho pianto anch’io“.
Fonte : Fanpage