Attimi di paura dentro al supermercato Conad City di via Guido Monaco ad Arezzo dove un addetto alla sicurezza è stato accoltellato da un uomo intorno alle 19 di venerdì 14 febbraio. Il ragazzo di 33 anni, è stato colpito alla testa, dietro a un orecchio. La sua colpa: aver allontanato l’uomo dopo averlo pizzicato a rubare nel supermercato.
In precedenza l’uomo era già entrato nel supermercato del centro città con in mano un coltello. Ma poi si era dato alla fuga. Sembra che poco prima proprio l’addetto all’ingresso del negozio avesse detto allo stesso uomo di allontanarsi, lo aveva beccato mentre era intento a rubare prodotti nei vari reparti.
Dopo l’accoltellamento, sul posto sono giunte l’ambulanza l’infermierizzata e quella della Misericordia di Arezzo che hanno trasportato il ferito in codice 2 al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo. Per lui punti di sutura per un colpo che per fortuna non lo ha preso in pieno.
Moltissime le persone che hanno assistito ai fatti e all’arrivo dei soccorsi, tra i quali i commercianti della zona. “Ho visto portare via un ragazzo in barella con tutta la testa fasciata” racconta una di loro “siamo spaventati e lavoriamo chiusi dentro ai nostri negozi, non si tratta più di ragazzate, ma di coltelli e anche di più. Servono agenti in strada e passaggi continui nelle zone più vulnerabili.”
L’aggressore è ancora in fuga, la polizia sta vagliando anche le immagini della videosorveglianza per rintracciarlo prima possibile, anche perché si tratta di una figura già nota alle forze dell’ordine.
Continua a leggere su Arezzo Notizie
Fonte : Today