Stasera tocca a Geppi Cucciari salire sul palco di Sanremo 2025. Nella serata dedicata alle cover Carlo Conti ha voluto che fosse la comica sarda ad affiancarlo nella conduzione dello spettacolo che regalerà la rivisitazione di grandi classici della musica interpretati con ospiti d’eccezione. Con lei in questa serata tutta da ascoltare (e da guardare, ovviamente) c’è anche Mahmood, compagno di un’esperienza che nel suo caso si ripete a distanza di nove anni: era il 2017, infatti, quando Geppi Cucciari allietò il pubblico del Festival (anche allora targato Carlo Conti) con una presenza che torna ad intrigare anche per il look scelto: di chi sono gli abiti indossati sul palco dell’Ariston?
I vestiti di Geppi Cucciari a Sanremo 2025
Anche in questa prestigiosa occasione Geppi Cucciari indossa le creazioni di Antonio Marras, stilista sardo proprio come lei. Di Marras era già l’abito di pizzo nero indossato a Sanremo 2017 e sempre di Marras continuano a essere i vestiti dalle fantasie ricercate e gonne ampie indossati nel programma di Rai 3 Splendida Cornice. Non stupisce, dunque, che anche stavolta siano di Antonio Marras i vestiti scelti da Geppi Cucciari, fedele a uno stile che stasera raggiunge l’apice della sua espressione.
“Ho Antonio e Patrizia sempre con me nei momenti più importanti. Da 15 anni mi sono accanto. Coi loro vestiti, con la loro cura, con il loro amore per me, sul palco, ma anche quando scendo”, ha dichiarato Cucciari molto legata allo stilista e alla moglie. “Lei è la Sardegna”, ha aggiunto lo stilista commentando la conferma della loro collaborazione che in questa occasione ha pensato a una serie di look che convalidano il legame tra la conduttrice e la Sardegna. Uno dei bozzetti è stato condiviso in anteprima sui social.
Grazie! @SplendiCornice vi ringrazia e ama. https://t.co/J8RvoRuxEf
— Geppi Cucciari (@GeppiC) February 23, 2024
Fonte : Today