Nella quarta serata di Sanremo 2025, in onda su Rai Uno venerdì 14 febbraio e condotta da Carlo Conti, non mancano le sorprese dopo la meravigliosa esibizione di Lucio Corsi con Topo Gigio. Questa volta, protagonista di un momento inaspettato è Marcella Bella, che bacia in ‘bocca’, a stampo, il conduttore per poi commuoversi quando porta il mazzo di fiori a lei regalato al fratello Gianni, ringraziandolo di essere lì. Ecco cosa è successo dopo l’esibizione con i Gemelli Lucia sulle note de “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano.
Sanremo 2025: Marcella Bella bacia Carlo Conti
Oggi è la festa degli innamorati e per l’occasione Marcella Bella ha pensato bene di baciare Carlo Conti in bocca, o meglio sulle labbra. In realtà, bisogna dirlo, si vede che il conduttore non riesce a trovare subito le guance della Bella che finisce per sovrapporre – in minima parte ma volontariamente – le sue labbra a quelle del conduttore per il FantaSanremo. Conti, divertito, esclama: “Oh, mamma mia” e la concorrente, sorridendo, risponde: “È San Valentino”. Conti le dà ragione (“È vero”) e poi svela: “Immagino la tua emozione, perché là, in prima fila, c’è Gianni Bella”. E la cantante rivela che la canzone “L’emozione non ha voce” è dedicata proprio al fratello: “Gianni, l’ho cantata per te”. Il compositore si alza subito in piedi per farsi vedere dal pubblico, lasciatosi andare a un lungo applauso.
Poi il conduttore scende dal palco e raggiunge Gianni Bella, che nel 2010 fu colpito da un ictus che gli paralizzò metà del corpo, salutandolo con delicatezza e dicendogli: “È bello vederti e averti qua con noi, un grande”. Quando Marcella Bella va verso il fratello con il mazzo di fiori datole poco prima dal presentatore, il pubblico del teatro Ariston gli dedica una meritatissima standing ovation mentre la cantante dona il bouquet a Gianni Bella, visibilmente emozionato: “Grazie di essere qua, grazie! Una grande emozione” dice altrettanto emozionata.
🔵#Sanremo2025 Nella serata di duetti e cover #MarcellaBella si è esibita, insieme ai #TwinViolins in “L’emozione non ha voce”, brano la cui musica porta la firma del fratello Grande emozione per la presenza proprio di Gianni Bella in platea
Su @RaiUno @RaiPlay @RaiRadio2 pic.twitter.com/0pVIeyMQ9E— Rai Radio1 (@Radio1Rai) February 14, 2025
Fonte : Today