Ragazza di 25 anni si addormenta e muore, il fidanzato dà l’allarme: arrestato per droga

Una ragazza di 25 anni è stata trovata morta in casa ieri mattina, in zona Giustiniana a Roma. A dare l’allarme è stato il fidanzato di 35 anni, ma per la 25enne non c’è stato nulla da fare: quando la polizia e i soccorritori sono arrivati sul posto era già senza vita.

Cosa ha trovato la polizia in casa

La polizia ha svolto accertamenti nell’abitazione e ha trovato alcune dosi di metadone in più rispetto a quelle per cui c’era una prescrizione medica, quindi l’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e stamattina è avvenuta la convalida della misura. A quanto apprende l’Adnkronos da alcuni conoscenti della coppia, la relazione tra i due sarebbe stata piuttosto turbolenta.

Sul corpo della ragazza non sono stati trovati segni di violenza. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti. Da quanto emerso dalle prime indagini l’uomo avrebbe riferito che avrebbero fatto uso di droga prima di addormentarsi, poi nelle prime ore della mattina si sarebbe reso conto dello stato della fidanzata dando l’allarme.

Sono in corso indagini della polizia per ricostruire esattamente la dinamica di quanto accaduto.

Fonte : Today