Per Francesca Michielin e Kekko Silvestre il Festival di Sanremo non è iniziato con il piede giusto. Entrambi i cantanti sono caduti dal palco dell’Ariston a poche ore dall’inizio della kermesse. Se Michielin si è fatta male a un piede, con tanto di tutore necessario, Kekko, invece, è caduto e ha riportato una “lieve contusione toracica”. Nessuno ha poi più parlato di quali fossero le condizioni del cantante.
Sul palco, Kekko si è mostrato sicuro e generoso come sempre. Non dava alcun segno di dolore, ma così non sarebbe. A far luce sulle vere condizioni di salute di Francesco è il giornalista Gabriele Parpiglia.
Kekko si esibirebbe “nonostante i medici e il management gli abbiano sconsigliato di farlo” e nonostante abbia un “dolore lancinante”, “senza mai lamentarsi, senza mai chiedere niente di più di quello che gli è concesso”. Parpiglia punta l’attenzione anche sull’orario in cui la band si è esibita: “orari improponibili”. Carlo Conti e l’organizzazione del Festival sarebbero ben informati sul “dolore lancinante alle costole, sanno del braccio dolorante, perché non lo agevolano, ad esempio, facendolo cantare alle 21.30 e non a mezzanotte?”, si domanda Parpiglia.
Kekko, intanto, farebbe di tutto per non mancare agli incontri stampa e per portare a termine tutti gli impegni, ma riuscirebbe a farlo solo “sotto farmaci con dolori che lo devastano”.
Kekko dei Modà, l’infortunio all’Ariston: “Contusione toracica”, come sta
Fonte : Today