Che siate fan del Festival o meno, questo weekend può servirvi qualche consiglio per scegliere cosa guardare in streaming al posto o dopo la fine di Sanremo 2025. E se siete abbonati a Prime Video, siete nel posto giusto.
Tra le novità del catalogo di Prime vi segnaliamo il film sentimentale È colpa mia: Londra uscito giusto giusto prima di San Valentino, il nuovo film del maestro giapponese Takeshi Kitano, Broken Rage, e la puntata finale del game show Beast Games. Infine, tra i titoli in scadenza vi consigliamo due film: Effetti collaterali e American Fiction. A voi la scelta e buon weekend!
È colpa mia: Londra (film Original UK) – data di uscita 13 febbraio
Quando la madre di Noah, Ella, si innamora del ricchissimo William, i due si trasferiscono dall’America a Londra per vivere con William e suo figlio Nick. Al suo arrivo, la diciottenne Noah incontra il bad boy Nick e tra i due nasce un’attrazione immediata. Noah trascorre l’estate adattandosi alla sua nuova vita, facendosi nuovi amici tra i vari circoli frequentati da Nick, e provando a gestire una relazione complicata mentre i due lottano per tenere a bada l’attrazione che provano l’uno per l’altra. Il padre di Noah, inoltre, all’insaputa della ragazza, è stato rilasciato dal carcere e inizia a seguire ogni suo movimento. Noah sarà quindi costretta ad affrontare il proprio devastante passato e ad innamorarsi per la prima volta.
Il trailer, il cast e le cose da sapere su È colpa mia: Londra
Link Prime Video
Broken Rage (film Original Giappone) – data di uscita 13 febbraio
In Broken Rage il sicario Nezumi (interpreta da Takeshi Kitano) lotta per la sua sopravvivenza, incastrato tra la polizia e l’organizzazione criminale Yakuza. Nella seconda metà del film, però, il crudo thriller d’azione prende una svolta inaspettata, evolvendo in una commedia autoironica che racconta la stessa storia ma con un tocco umoristico accattivante.
La recensione del nuovo film di Takeshi Kitano
Link Prime Video
Beast Games episodio finale (show Original USA) – data di uscita 13 febbraio
Titolo episodio: Il lancio da moneta di 10 milioni di dollari – Un concorrente lancia una moneta per raddoppiare potenzialmente il grande premio finale a 10 milioni di dollari o per essere eliminato. Beast Games incorona il vincitore della stagione 1.
La recensione di Beast Games
Link Prime Video
Effetti collaterali (film 2013) – data di scadenza 22 febbraio
Emily e Martin sono belli, ricchi e amanti dei piaceri della vita. Posseggono ogni lusso possibile e immaginabile. Fino a quando Martin non viene incarcerato e la vita di Emily viene sconvolta. Lo psichiatra Jonathan Banks le prescrive uno psicofarmaco che avrà presto sulla donna pericolosi effetti collaterali. Un giorno, Martin viene trovato esanime in casa, pugnalato a morte.
Link Prime Video
American Fiction (film 2023) – data di scadenza 25 febbraio
Stufo che l’establishment tragga profitto da un intrattenimento “black” che si basa su tropi offensivi, un autore frustrato decide di scrivere uno stravagante libro “black”, che lo spingerà a confrontarsi con l’ipocrisia che egli stesso disprezza.
Link Prime Video
Fonte : Today