Lamborghini, Follesa e Leoni in pigiama sul palco, così le conduttrici chiudono la terza serata di Sanremo

video suggerito

Festival di Sanremo 2025

Tolti gli elegantissimi abiti da dive del palcoscenico Miriam Leone, Katia Follesa e Elettra Lamborghini hanno dato la buonanotte al pubblico sanremese in pigiama.

18 CONDIVISIONI

Miriam Leone, Elettra Lamborghini, Katia Follesa

Miriam Leone, Elettra Lamborghini, Katia Follesa

La terza serata del Festival di Sanremo si è chiusa con la proclamazione di Settembre a vincitore tra le Nuove Proposte di questa edizione. Prima di congedarsi, conduttore e co-conduttrici hanno svelato la classifica coi primi cinque classificati tra i Big, letti in ordine sparso. Miriam Leone, Katia Follesa e Elettra Lamborghini hanno tolto gli abiti glamour ed elegantissimi sfoggiati nel corso della serata, lasciando il posto a qualcosa di decisamente più comodo e pratico.

Le co-conduttrici salutano in pigiama

Nella terza serata di Sanremo abbiamo visto una gara di stile, tra le tre co-conduttrici sul palco: ciascuna ha lasciato il segno a suo modo. Elettra Lamborghini ha puntato su maxi scollatura e dettagli sparkling, Katia Follesa ha scelto vestiti monocromatici dalla silhouette morbida, Miriam Leone si è imposta come la diva della serata con un outfit più elegante dell’altro passando dal nero al rosso al giallo.

Miriam Leone, Elettra Lamborghini, Katia Follesa

Miriam Leone, Elettra Lamborghini, Katia Follesa

Tolti i panni delle principesse, tutte e tre sono salite sul palco con qualcosa di decisamente più casual, all’insegna della comodità. Pigiama per tutte, pronte a dire “Arrivederci” all’Ariston e andare a letto, con tante emozioni e ricordi da custodire, di questa bellissima esperienza.

18 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage