video suggerito
Tolti gli elegantissimi abiti da dive del palcoscenico Miriam Leone, Katia Follesa e Elettra Lamborghini hanno dato la buonanotte al pubblico sanremese in pigiama.
18 CONDIVISIONI
Miriam Leone, Elettra Lamborghini, Katia Follesa
La terza serata del Festival di Sanremo si è chiusa con la proclamazione di Settembre a vincitore tra le Nuove Proposte di questa edizione. Prima di congedarsi, conduttore e co-conduttrici hanno svelato la classifica coi primi cinque classificati tra i Big, letti in ordine sparso. Miriam Leone, Katia Follesa e Elettra Lamborghini hanno tolto gli abiti glamour ed elegantissimi sfoggiati nel corso della serata, lasciando il posto a qualcosa di decisamente più comodo e pratico.
Le co-conduttrici salutano in pigiama
Nella terza serata di Sanremo abbiamo visto una gara di stile, tra le tre co-conduttrici sul palco: ciascuna ha lasciato il segno a suo modo. Elettra Lamborghini ha puntato su maxi scollatura e dettagli sparkling, Katia Follesa ha scelto vestiti monocromatici dalla silhouette morbida, Miriam Leone si è imposta come la diva della serata con un outfit più elegante dell’altro passando dal nero al rosso al giallo.
Miriam Leone, Elettra Lamborghini, Katia Follesa
Tolti i panni delle principesse, tutte e tre sono salite sul palco con qualcosa di decisamente più casual, all’insegna della comodità. Pigiama per tutte, pronte a dire “Arrivederci” all’Ariston e andare a letto, con tante emozioni e ricordi da custodire, di questa bellissima esperienza.
18 CONDIVISIONI
Fonte : Fanpage