L’abbiamo conosciuta in tutta la sua artisticità e talento a X Factor 2023. E poco più di un anno dopo la vediamo di nuovo sul palco dell’Ariston con il brano “Goodbye (voglio good vybes)” in gara tra le nuove proposte di Sanremo 2025. Lei è Maria Tomba, 23 anni, voce incredibile e una personalità scoppiettante. Dietro alle sue esibizioni c’è sempre un contest e dietro i suoi brani, apparentemente leggeri, c’è sempre un messaggio importante che punta ad arrivare forte e chiaro al pubblico.
E lo stesso accade con Goodbye, una canzone che racconta la lotta alle apparenze a favore della verità. A parlarcene è la stessa Maria.
“Guardami gli occhi, non le poppe”
“Questa frase racchiude un po’ il significato del brano. Ogni volta che la canto questa frase mi fa sorridere perché racchiude lo spirito della canzone quindi l’ironia, l’autoironia e l’equilibrio tra profondità e leggerezza”.
Il rapporto con Fedez, suo giudice a X Factor
“Con Fedez ci siamo incontrati in questi giorni ed eravamo entrambi molto felici di rivederci. Ci siamo riabbracciati. È sempre stata una persona estremamente gentile e professionale e m ha spinto molto a credere nella mia visione artistica e a non farmi snaturare da nessuno e da niente”.
Fonte : Today