Dybala esce in lacrime per infortunio in Porto-Roma: fatale un colpo intimidatorio di Varela

video suggerito

Infortunio per Dybala in Porto-Roma. L’attaccante esce visibilmente provato in Europa League, lamentandosi per un dolore al ginocchio figlio di un fallo durissimo di Varela.

13 CONDIVISIONI

Immagine

La partita di Dybala contro il Porto è durata poco meno di 40 minuti. L’argentino della Roma è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio. Disperato l’ex Juventus che si è coperto il volto con la maglietta, temendo le conseguenze dell’ennesimo problema fisico. Una situazione figlia di un brutto intervento di Varela di pochi minuti prima.

Si è accasciato da solo sul campo di calcio e ha chiesto l’intervento dei sanitari. Molto dolorante Paulo Dybala che ha subito capito di non poter proseguire la sfida d’andata dei playoff di Europa League. Infatti il numero 21 giallorosso ha ceduto al dolore per un fastidio iniziato un quarto d’ora prima. Borsa del ghiaccio sotto al ginocchio sinistro che probabilmente si è gonfiato e inevitabile l’uscita e la sostituzione.

Non l’ha presa ovviamente bene Paulo, molto frustrato e visibilmente amareggiato. Lacrime per Dybala consolato dai compagni durante la sua lenta passeggiata verso la panchina.

Leggi anche

Porto-Roma, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

(in aggiornamento)

13 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage