“Anche io sono Giorgia, ma non rompo i c… a nessuno”. Questa era la frase scritta su un meme con il volto di Giorgia, la cantante. E proprio l’artista romana l’aveva condiviso nelle sue storie tre anni fa. Sulla questione è tornato Erico Lucci, inviato di Striscia la Notizia a Sanremo, durante la conferenza stampa della cantante.
“Ripostai un meme che mi mandarono in cento e pensavo che ne avremmo riso tutti, invece ho visto che non è stato accolto bene”, ha prontamente replicato Giorgia. Lucci però ha poi insistito chiedendo se fosse interessata, o meno, a mandare un bacio a Meloni in vista di San Valentino. Anche in questo caso Giorgia ha saputo come rispondere: “Da donna posso solo mandare baci a donne che lavorano e che si fanno il mazzo in mezzo agli uomini. Poi ognuno ha le sue idee. Io sono cresciuta in un contesto diverso e quindi sono coerente con quello. “.
A quel meme rispose anche Meloni. Con un post su Instagram lanciò una frecciata alla cantante: “Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. È la democrazia, funziona così ed è bella per questo. Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla”.
Giorgia in conferenza risponde alla domanda di Enrico Lucci di Striscia, che le chiede di mandare un bacio alla Meloni per fare pace dopo la condivisione del meme “Pure io sono Giorgia, ma non rompo a nessuno”. Lei risponde così: #Sanremo2025 pic.twitter.com/l9tFkshr3d
— contechristino (@contechristino) February 13, 2025
Fonte : Today