C’è una star di Guardiani della Galassia che non ha chiuso del tutto le porte ad un ritorno nel franchise, in un eventuale quarto capitolo della saga dopo i tre volumi diretti da James Gunn. Nonostante il capitolo conclusivo abbia rappresentato un approdo finale per molti dei protagonisti, uno di loro potrebbe fare dietrofront.
Si tratta di Dave Bautista, che nonostante abbia ammesso che le probabilità sono molto basse, non escluderebbe un ritorno nel ruolo di Drax il Distruttore, ad una sola condizione:“Drax per me è un capitolo completamente chiuso. A meno che James Gunn non mi chiamasse e mi chiedesse di interpretarlo di nuovo, semplicemente non sarei interessato”.
L’unica condizione è proprio la presenza di Gunn:“Se James mi chiamasse, cosa che ovviamente non accadrà perché sta bene e ha preso una strada differente” ha spiegato Bautista, riferendosi al progetto DC Universe di Gunn e Peter Safran. James Gunn ha svelato 3 spinoff di Guardiani della Galassia ma al momento non ci sono novità in merito.
Da fan dei fumetti, Dave Bautista vorrebbe comunque far parte di quel mondo:“Sono un fan di quell’universo, dei fumetti e di tutto ciò che lo riguarda. Marvel o DC voglio soltanto esserci. L’ho fatto sapere a James e l’ho fatto sapere ai fratelli Russo. Ho parlato personalmente con tutti loro”.
Nel frattempo, Dave Bautista ha chiesto una petizione per Gears of War, il live action del videogioco nel quale vorrebbe recitare.
Su Il Conte Di Montecristo – Dvd è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye