Da qualche tempo non vengono pubblicati aggiornamenti sul live action di Gears of War, il film Netflix che potrebbe avere come protagonista la star di Guardiani della Galassia Dave Bautista. Lo stesso ex wrestler vorrebbe recitare nel film e per far sì che ciò possa concretizzarsi ha invitato i fan a lanciare una petizione.
La volontà di Dave Bautista è molto chiara: l’obiettivo è quello di rimettere in carreggiata il progetto e in una recente intervista a Comicbook ha dichiarato:“Avviate una campagna online per Gears of War, dannazione. Dai, Netflix, muoviamoci”.
Gears of War è considerato uno dei più grandi videogiochi d’azione di tutti i tempi, e i fan da anni chiedono che venga realizzato un live action degno del successo del franchise videoludico.
Dave Bautista ha confessato di aver iniziato lui stesso in prima persona vari tentativi di convincimento nei confronti di Netflix per tentare di cambiare le cose. L’ultimo aggiornamento risale all’inizio del 2023, quando Netflix annunciò Jon Spaihts, co-sceneggiatore di Dune e Doctor Strange, come parte del progetto nel team di sceneggiatori.
Anni fa, si parlò anche di Zack Snyder alla regia di Gears of War ma nemmeno su questo fronte ci furono aggiornamenti concreti.
Dave Bautista, conosciuto in tutto il mondo per la sua carriera nel wrestling con il nome di Batista, la star di Guardiani della Galassia negli ultimi anni ha consolidato il proprio percorso cinematografico recitando anche in film come Bussano alla porta e nel dittico Dune di Denis Villeneuve.
Oceania (DVD) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye