“Cosa pensi della canzone di Fedez?”: la risposta di Selvaggia Lucarelli durante il Dopo Festival

Anche ieri il Dopo Festival ha intrattenuto il pubblico notturno dopo la seconda serata di Sanremo. Selvaggia Lucarelli è presenza fissa del programma condotto da Alessandro Cattelan che, dopo averlo sentito ancora cantare per la seconda volta, ha espresso il suo commento favorevole nei confronti del brano di Fedez ‘Battito’. “A me piace molto, oggi più di ieri. Cosa ne pensi? Che voto gli hai dato?” ha chiesto il conduttore. Dopo un iniziale silenzio riempito dall’osservazione di Anna Dello Russo, Selvaggia Lucarelli ha cercato di sorvolare con ironia: “Ti piace il mio tailleur? Il tuo è molto bello stasera…”. Poi la risposta: “Gli ho dato 6”.

“Il mondo sa”, ha allora commentato Cattelan in riferimento alla spiegazione che Lucarelli diede nel podcast ‘Supernova’ sul suo modo di dare i voti. “Ormai è un codice… Lo do a quelli da cui mi voglio tenere lontana. Non voglio avere a che fare con te: 6!”. Il conduttore ha insistito: “Non ti è piaciuta?”, ma la giornalista ha ancora tergiversato sorridendo: “Quindi dove vai in vacanza questa estate?”, ha chiesto.

Il commento di Lucarelli sulla canzone di Fedez

Com’è noto, i rapporti tra Selvaggia Lucarelli e Fedez sono tutt’altro che sereni, considerando i trascorsi tra la giornalista, il rapper e la ex moglie Chiara Ferragni. Tra l’altro la giornalista è stata la prima a insinuare il sospetto sulla beneficenza di Chiara in merito del pandoro Balocco e a indagare sul caso per cui oggi è rinviata a giudizio per truffa. Inoltre Lucarelli è autrice del libro “Il vaso di Pandoro” in cui ha analizzato l’ascesa e la caduta dei Ferragnez. In questi giorni Lucarelli ha anche raccontato di un incontro con la mamma di Fedez che lascia intuire tensioni anche con i famigliari del cantante.

Nelle sue pagelle pubblicate nella Newsletter Vale Tutto Selvaggia Lucarelli ha commentato così la canzone di Fedez: “Non è ben chiaro il perchè Fedez continui a parlare di salute mentale e terapia nel ruolo di vittimino frignante, con tutta le gente che – tra risse e vendette varie – probabilmente ha mandato LUI in terapia. Detto ciò, la canzone è innocua, lui canta “Dentro i miei occhi / Guerra dei mondi… vedo nero” con le lenti a contatto nere per evocare la dilatazione delle pupille, ma il sospetto è che voglia rimarcare la distanza dagli occhi azzurri geneticamente dominanti della famiglia Ferragni”. Il voto dato, appunto, è stato un 6.
 

Fonte : Today