Mobilità elettrica: cosa ne pensano gli italiani? Ecco il sondaggio

Il settore automobilistico, negli ultimi anni, ha vissuto importanti cambiamenti, che ne hanno rivoluzionato la struttura; un processo di evoluzione che è tuttora in atto.

Le auto interamente elettriche (BEV – Battery Electric Vehicle) stanno rapidamente trasformando il modo in cui viene concepita la mobilità, grazie a miglioramenti che hanno reso questi veicoli sempre più efficienti, affidabili e accessibili.

Nonostante gli evidenti aspetti positivi dei veicoli 100% elettrici, però, emerge un dato interessante: molte persone che potrebbero trarre beneficio dal loro utilizzo non hanno ancora fatto questo passaggio.

È quindi fondamentale capire quale sia il motivo, indagando l’opinione degli italiani sul tema della mobilità elettrica.

A questo proposito, è stato preparato il seguente sondaggio. Bastano pochi minuti per compilarlo e, naturalmente, non ci sono risposte giuste o sbagliate, tutte le opinioni sono ugualmente valide.

<

Ogni lettore è invitato ad esprimere il proprio parere, offrendo così il proprio prezioso contributo e diventando protagonista di questa ricerca.

Fonte : Today