Il Motorola Razr+ in edizione speciale Paris Hilton

Motorola Razr+ è pronto a uscire in una versione speciale e a tiratura limitata con dedica a Paris Hilton. Non serve un grande sforzo di immaginazione per capire subito qual è la sfumatura scelta: è quella rosa zuccheroso, con la firma dell’ereditiera sulla scocca esterna e la scritta “That’s hot” incastonata sulla cerniera sul fianco. Questa edizione del pieghevole a conchiglia diventerà un pezzo da collezione o rimarrà confinato ai fan della pronipote del celebre Conrad Hilton, fondatore della catena alberghiera omonima?

Motorola Razr+ Paris Hilton Edition è quindi la nuova classica edizione speciale con variazioni cosmetiche rispetto allo standard. Oltre al motto e all’autografo di Paris Hilton, in confezione include anche due differenti cordini per il trasporto e una borsetta ovviamente rosa. All’interno si troveranno sfondi e suonerie speciali realizzate assieme a Paris, mentre non cambia l’hardware, quindi ecco il doppio display con quello esterno da 4 pollici e quello interno che raggiunge i 6,9 pollici, scocca con certificazione ipx8, doppia fotocamera da 50 megapixel sul retro e selfie camera da 32 megapixel e una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida a 45 watt via cavo, ma supporto del rabbocco wireless.

Paris Hilton con il suo Motorola Razr+ dedicato (Motorola)

Il prezzo di Motorola Razr+ Paris Hilton Edition è di 1200 dollari ovvero circa 1160 euro al cambio attuale (lo street price dello standard è ormai di circa 750 euro) e sarà disponibile agli ordini sul sito ufficiale Motorola da domani 13 febbraio. Il brand ha già comunicato che le scorte saranno assai limitate e non è previsto un restock o una ri-edizione, quindi è possibile che diventerà un pezzo da collezione. Fra poche settimane è invece atteso al varco il nuovo pieghevole edizione 2025, che dovrebbe migliorare a livello di hardware con un display più ampio e con la presenza a bordo del chip top di gamma Snapdragon 8 Elite.

Fonte : Wired