The Gorge è un film di San Valentino e sull’amore a distanza? Sigourney Weaver è sicura

Nei giorni scorsi abbiamo inserito The Gorge nella nostra lista di 5 film di San Valentino da vedere in streaming quest’anno, e in queste ore l’attrice Sigourney Weaver ci ha dato manforte nel perorare la nostra causa.

Parlando in esclusiva con la rivista GamesRadar, infatti, la star di Aliens e Avatar ha classificato The Gorge come un film di San Valentino, consigliando agli appassionati di sintonizzarsi sulla piattaforma di streaming on demand Apple TV+ il 14 febbraio, quando il film debutterà in esclusiva proprio in occasione del giorno della festa degli innamorati.

Penso che sia un film di San Valentino davvero fantastico“, ha detto Sigourney Weaver a GamesRadar+. “È un film fantastico per un appuntamento perché è terrificante e vi troverete seduti l’uno nelle braccia dell’altro, fin dalla prima mezz’ora. Ed è anche uno di quei film che ti fa venire i brividi e ti fa provare diverse emozioni per tutto il tempo, non sai mai cosa succederà nella prossima scena“.

Quella di far uscire un thriller horror fantascientifico a San Valentino potrebbe sembrare una scelta strana, ma The Gorge è una storia d’amore nel profondo. “Penso che sia stato davvero intelligente scegliere San Valentino come giorno del lancio perché in fondo è una storia d’amore molto romantica e piena di suspense“, ha aggiunto l’attrice.

Per farvi un’idea più precisa, scoprite il trailer ufficiale di The Gorge.

Fonte : Everyeye