Se avete già visto il chiacchierato It ends with us, allora vi farà piacere sapere che la star Blake Lively, nonostante le controversie relative alla causa con Justin Baldoni, sta per tornare con un nuovo attesissimo film, il sequel del cult Un piccolo favore.
Intitolato Un altro piccolo favore, il film è prodotto da Amazon MGM Studios e uscirà in esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand Prime Video a partire dal prossimo 1 maggio, quando sarà caricato nel catalogo senza ulteriori costi aggiuntivi per gli abbonati: per vederlo, vi basterà avere un abbonamento attivo al servizio di Amazon. Inoltre, il film avrà il suo debutto mondiale il 7 marzo prossimo quando sarà presentato come film di apertura della prossima edizione del South by Southwest di Austin, Texas.
Di nuovo diretto da Paul Feig e scritto da Jessica Sharzer e da Laeta Kalogridis, Un altro piccolo favore ritrova Anna Kendrick nei panni di Stephanie Smothers e Blake Lively nel ruolo di Emily Nelson dopo gli eventi del primo film: le due si incontreranno in Italia, nell’isola di Capri, per il matrimonio di Emily. La donna si sta per sposare con un famoso e ricchissimo uomo d’affari italiano, ma la festa sarà mandata all’aria da omicidi, tradimenti e segreti pronti a venire a galla…
Il sequel di Un piccolo favore è stato annunciato nel 2022 e adesso finalmente ci siamo: appuntamento all’1 maggio, in esclusiva su Prime Video.
Oceania 2 è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye