Sulla scia dell’enorme successo ottenuto in streaming dal thriller natalizio Carry-On, il regista Jaume Collet Serra realizzerà il nuovo film originale Play Dead, che è stato paragonato nientemeno che ad un famoso film di Fede Alvarez.
Come riportato in esclusiva da Deadline, in seguito agli enormi numeri fatti registrare sulla piattaforma di streaming on demand Netflix con il thriller d’azione con protagonisti Taron Egerton e Jason Bateman, il regista ha trovato il suo prossimo progetto in Play Dead, un thriller di sopravvivenza descritto come un mix tra Don’t Breathe e 1917: il riferimento è per il claustrofobico horror di Fede Alvarez e l’altrettanto claustrofobico (ma in maniera diversa) war-movie di Sam Mendes.
I dettagli sulla trama del film sono tenuti segreti, ma sappiamo che la sceneggiatura è di Peter Stanley-Ward e Natalie Conway. Le riprese inizieranno presso ai NantStudios nei Docklands Studios di Melbourne nel corso del mese maggio. Per ora non ci sono dettagli sul cast, ma senza dubbio nuove informazioni emergeranno nei prossimi giorni.
Da quando è stato presentato in anteprima su Netflix il 13 dicembre, il thriller d’azione Carry-On di ha generato 164,8 milioni di visualizzazioni, affermandosi non solo come il film più visto su Netflix nel 2024 ma anche come il terzo film più popolare di sempre per lo streaming.
Per altri contenuti recuperate il trailer di The Woman in the Yard, nuovo horror di Jaume Collet Serra già pronto e in uscita dal prossimo 28 marzo negli USA.
The Ring (Collector’s Edition 4K UHD Blu-ray) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye