Con le riprese di Avengers: Doomsday quasi pronte al via nel Regno Unito in vista dell’uscita fissata per l’1 maggio 2026, in queste ore è emerso un nuovo interessante rumor che riguarda Thanos, il villain della Saga dell’Infinito del Marvel Cinematic Universe.
La famosa scooper online My time to shine hello, come potete vedere nel link della fonte disponibile in calce all’articolo, ha scritto sul suo account del social network X che il villain di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame interpretato da Josh Brolin tornerà molto presto nel MCU, anzi addirittura ‘prima del previsto’: “Thanos sta tornando, e prima del previsto“, ha scritto la celebre leaker, senza fornire ulteriore contesto al suo scoop ma scegliendo accuratamente le parole per essere il più diretta possibile.
Non è la prima volta che i rumor mettono in conto un possibile ritorno di Thanos nel MCU, e molti fan hanno messo in conto di rivederlo in Avengers: Secret Wars, ma la frase ‘prima del previsto’ farebbe supporre che il villain di Josh Brolin potrebbe fare capolino già a partire dal prossimo crossover degli Eroi più potenti della Terra, ovvero il film Avengers: Doomsday: entrambi saranno diretti dai Fratelli Russo, con i quali Josh Brolin ha un ottimo rapporto.
Comunque per ora si tratta solo di un’indiscrezione e andrebbe presa con le dovute precauzioni, per quanto My time to shine hello abbia più volte dato prova dell’accuratezza delle sue fonti. Vi terremo aggiornati, nel frattempo scoprite cosa ha detto Anthony Mackie su Avengers: Doomsday.
Su Terrifier 3 è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye