L’arrivo di Gerry Scotti su Rai 1 nella serata di esordio di Sanremo 2025 è un evento che segna, insieme, la storia del Festival e la carriera del conduttore, da sempre volto evocativo del mondo Mediaset e di Canale 5, soprattutto. Carlo Conti ha segnato un vero colpaccio riuscendo a portare sul palco dell’Ariston uno dei presentatori più amati dal pubblico, esempio di un garbo che, quando innato e coniugato a una rassicurante simpatia, fa emergere la persona, oltre al personaggio.
Per Gerry Scotti, dunque, si tratta di un’occasione eccezionale e, come tale, meritevole di un’immagine valorizzata da un’eleganza adattata a un debutto tanto speciale su cui non sono mancati ironici “spoiler”.
Sanremo 2025: vestiti, stilisti e tutte le informazioni sui look dei protagonisti del Festival
I vestiti di Gerry Scotti a Sanremo 2025
Gerry Scotti non ha mai ecceduto nell’abbigliamento indossato in tv. Giacca e camicia, soprattutto bianca, sono sempre stati gli elementi di un look che si è distinto anche per un’immagine che non ha mai prestato il fianco a particolari stravaganze. Infatti: “Avrò un look molto sobrio: un paio di abiti, uno blu scuro e uno nero. La differenza nel colore nemmeno si nota”, ha anticipato a Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore, confermando la peculiarità del suo stile anche in questo caso non cederà agli eccessi. Nessuna indicazione su brand e stilista che ha creato gli abiti per lui in questa occasione, ma l’ironia sul tema ha comunque contraddistinto le ore precedenti al Festival, con tre post dedicati al presunto look da indossare sul palco dell’Ariston accanto all’amica Antonella Clerici, con lei stasera, protagonista di fotomontaggi tutti da ridere.
Fonte : Today