video suggerito
Prende il via il Festival di Sanremo 2025, sul palco della prima serata, al fianco di Carlo Conti, i co-conduttori Antonella Clerici e Gerry Sotti. Ecco le nostre pagelle di stile con i voti ai look di tutti i protagonisti sul palco dell’Ariston.
E’ iniziata la 75esima edizione del Festival di Sanremo, nella prima serata il padrone di casa Carlo Conti è stato accompagnato da Gerry Scotti e Antonella Clerici, tra gli ospiti Jovanotti, che si è esibito con Dardust, e Gianmarco Tamberi. Nella prima serata si sono esibiti tutti e 29 i cantanti Big in gara, da Achille Lauro a Elodie, passando per Fedez, Noemi, Brunori Sas, Tony Effe e Francesca Michielin. Ecco chi veste chi nella prima puntata, tutti i look dei protagonisti sul palco e le pagelle di stile con i voti agli abiti di cantanti e conduttori.
Carlo Conti in Stefano Ricci – Voto 9
Non sappiamo ancora se Carlo Conti ci farà dimenticare le grandi edizioni di Sanremo firmate da Amadeus, sappiamo però che il nuovo conduttore, con il suo smoking di velluto blu dai rever a lancia, per ora ci fa dimenticare le kitchissime giacche scintillanti di chi lo ha preceduto. Conti azzecca il primo look. Elegantissimo.
Carlo Conti in Stefano Ricci
Gaia in Dilara Findikoglu – Voto 8 e 1/2
Gaia sale sul palco della prima serata come una moderna Giovanna D’arco, indossando un sensuale abito nude in pizzo e seta, che mima le forme dei capi di lingerie, con bustier steccato e gonna lunga. Il look è completato con anelli artiglio che ricoprono la mano e con un particolare hairlook, in cui i capelli intrecciati tra loro creano un motivo a scacchi. Originale, sexy e trendy, ha carattere. Ci piace.
Leggi anche
Lutto a Sanremo dopo la morte di Alex Benedetti, annullata la festa delle radio del Gruppo Mediaset
Gaia in Dilara Findikogu
Francesco Gabbani – Voto 4 e 1/2
Francesco Gabbani arriva sul palco in total black dalla testa ai piedi, indossando un completo nero con dettaglio sparkling e camicia nera. Lo diciamo fin da subito: non amiamo le camicie nere e non amiamo neanche le giacche scintillanti. Troppo scuro, poco originale. Per noi è no!
Francesco Gabbani
Rkomi in Vivienne Westwood – Voto 7
Rkomi, come sempre, dimentica di indossare la maglietta e ci mostra la tartaruga. A lui piace così, lo fa spesso, anche a Sanremo. Lo perdoniamo solo perché ha avuto coraggio a osare con il bianco, lo perdoniamo anche perché il completo con il pants a zampa e giacca crop con maxi rever ci piace.
Rkomi in Vivienne Westwood
Noemi in Giambattista Valli Couture
Noemi in Giambattista Valli Couture con gioielli Bulgari
Irama in Balmain
Irama in Balmain
Antonella Clerici
Antonella Clerici
Coma_Cose in Valentino
I Coma-Cose in Valentino
Simone Cristicchi in Antonio Marras
Simone Cristicchi in Antonio Marras
Fonte : Fanpage