Rissa sfiorata a Sanremo, Ema Stokholma: “Insulti e spinte, incredibile”

C’è grande fermento a Sanremo in queste ore di attesa della prima serata del Festival. Migliaia le persone presenti tra le strade della cittadina ligure per vedere dal vivo i cantanti, e centinaia i giornalisti accreditati per seguire l’evento che ieri ha visto gli artisti sul green carpet davanti all’Ariston. Ed è stato proprio durante la sfilata di lunedì 10 febbraio che è stata segnalata una lite che avrebbe rischiato di tramutarsi in una “quasi rissa”.

“Carpet sempre più folle. Rissa sfiorata tra giornalisti per i video social e gente comune. Ma soprattutto Ema Stokholma e Gino Castaldo erano stati bloccati dai passanti e non riuscivano ad andare in postazione radio!”, ha fatto sapere il giornalista di Telesette Ruben Trasatti su X dove ha anche postato le immagini della confusione nata durante la sfilata dei cantanti e il vociare di sottofondo tra due persone in procinto di litigare. Una situazione di caos confermata dalla stessa Ema Stockholma, speaker di Rai Radio 2, che ripostando il racconto del collega ha aggiunto: “Insulti e spinte per semplicemente raggiungere il posto di lavoro. Incredibile raga”.

Sanremo, stasera la prima serata

Stasera al via la prima serata di Sanremo 2025. Vedremo esibirsi tutti i 29 Big in gara e a votare sarà la Giuria della Sala Stampa, Tv e Web. Accanto a Carlo Conti ci saranno due mostri sacri della tv italiana: Antonella Clerici e Gerry Scotti. Ospiti della serata: Lorenzo Jovanotti, Noa e Mira Awad. In piazza colombo, sul Suzuki Stage, arriva Raf. 

Fonte : Today