video suggerito
Ospite del podcast Pezzi, Fedez ha spiegato il motivo per il quale si è presentato sul green carpet del Festival di Sanremo 2025 con le lentine nere. Ha scelto di indossarle per l’esibizione sul palco, ma ieri, dopo le prove, aveva dimenticato il portalenti. “Nella canzone dico ‘dentro i miei occhi guerra dei mondi’ e mi è venuta questa idea”, le parole.
Ospite del podcast Pezzi, Fedez ha rotto il silenzio dopo il chiacchiericcio generato dal suo aspetto ieri sul green carpet, alla vigilia del Festival di Sanremo 2025. Come già anticipato, il rapper, in gara tra i Big con il brano Battito, indossava delle lenti a contatto nere: per questo motivo le sue pupille sembravano dilatate e molto scure. Il cantante ha raccontato di aver dimenticato il portalenti e per questo motivo non ha potuto rimuovere le lentine una volta terminata l’esibizione di prova. “Nella canzone dico ‘dentro i miei occhi guerra dei mondi’ e mi è venuta questa idea”, le parole.
Perché Fedez indossava le lenti a contatto sul green carpet di Sanremo
Il rapper ha svelato il mistero riguardo i suoi occhi durante il green carpet alla vigilia del Festival di Sanremo 2025 nel podcast Pezzi. “Avevo dimenticato il portalenti e quindi non ho potuto toglierle (le lentine, ndr) dopo le prove. Gli occhi sono apposto. Ieri avevo le lenti”, le parole. Il cantante ha raccontato che “Quando si fanno le prove generali, bisogna venire vestiti non proprio come saremo vestiti stasera, ma in una certa maniera perché registrano qualora dovesse succedere qualcosa. E quindi ho provato l’esibizione con le lenti“, ma avendo dimenticato il portalenti, ha aggiunto, è stato costretto a indossarle anche sul green carpet. “Ho dimenticato il portalenti e quindi non ho potuto toglierle prima di fare il green carpet”, le parole prima di svelare il motivo per il quale ha deciso di indossarle per la sua esibizione sul palco dell’Ariston.
Nella canzone dico ‘dentro i miei occhi guerra dei mondi’ e mi è venuta questa idea di mettermi le lenti a contatto, mai messe in vita mia. In realtà ho anche altre lenti che ti prendono proprio tutto il bulbo oculare ma metterle è troppo complicato.
Fonte : Fanpage